SEO: posizionamento nei motori di ricerca

Posizionarsi nei motori di ricerca

Sei a conoscenza che più del 90% delle visite ad un sito, arrivano attraverso i motori di ricerca, Google in particolare?

Il Web è uno spazio aperto dove il numero dei siti web con i quali ci si trova in competizione è estremamente elevato ed è sempre in aumento.

Basti pensare che nella prima pagina di Google ci sono appena 10 posizioni, e oltre l’80% degli utenti non va oltre la prima pagina.
I concorrenti “sono appena ad un click di distanza”.

È, quindi, indispensabile ottimizzare e posizionare fin da subito il proprio sito web per non perdersi nel mare della rete.

AlphaDev offre soluzioni di web marketing atte a portare il sito tra le prime posizioni dei più importanti motori di ricerca più diffusi: Google, Yahoo! e Bing.

Come descritto in questa pagina ufficiale di Google si evince che

Nessuno può garantire il raggiungimento della prima posizione nei risultati di Google.”

Diffidate quindi dalle Agenzie che sostengono di avere particolari accordi con Google e che garantiscono un posizionamento nel primo posto della prima pagina di risultati in un lasso di tempo molto breve.

Perchè investire in una campagna SEO?

Con un’adeguata campagna SEO, il tuo sito otterrà più visibiltà ma soprattutto traffico targetizzato e/o localizzato: In questo modo i tuoi potenziali clienti troveranno facilmente il tuo sito!

Per avere maggiori informazioni

[mc4wp_checkbox]